Guarda tutti i progetti

#EnergyProvider

Sviluppo in corso

Energy è il software gestionale e di fatturazione in uso ad un distributore di luce e gas sul territorio nazionale.

Scopri il progetto e canditati per lavorare insiame a noi.

Contesto

EnergyProvider (nome di fantasia) si è rivolta a BitBoss per sviluppare una serie di prodotti digitali che possano facilitare il lavoro dell'azienda e dare un miglior servizio ai propri clienti.

EnergyProvider commercializza e distribuisce servizi di luce e gas.

EnergyProvider vuole sviluppare un proprio gestionale per governare tutta la relazione con i clienti, gestire i dati tecnici di fornitura luce e gas, elaborare il calcolo delle fatture, avere tutti i dati commerciali e amministrativi dell'attività, e comunicare con gli enti di controllo predisposti.Si tratta di un gestionale ampio, che regoli dunque la parte commerciale, tecnica e amministrativa dell'azienda.

Nel lungo periodo, EnergyProvider vuole fornire ai propri clienti delle applicazioni mobile e dei servizi web che rendano trasparente e immediata la consultazione dei propri dati di consumo, di pagamento e di assistenza, dando un'esperienza il più possibile digitale.

Cosa faremo ora

Ci stiamo concentrando sullo sviluppo del gestionale che durerà circa 6 mesi dall'avvio dei lavori per ottenere una prima versione già utilizzabile dallo staff amministrazione per le operazioni di CRM e di calcolo delle bollette.

Tecnologie

Chi cerchiamo

Per questo progetto, stiamo cercando degli sviluppatori che vogliano dare una mano all'attuale team di sviluppo di BitBoss. 

Se hai delle competenze di Project Management, Design, o credi di poter essere d'aiuto a BitBoss, candidati qui

Esaminiamo sempre i candidati più interessanti.

Cerchiamo persone di talento, appassionate, con l'idea fissa di voler creare dei prodotti di successo. 

Che tu già conosca benissimo la tua strada, o che ancora tu non sappia bene chi vuoi essere nella vita, in BitBoss cerchiamo persone che vogliano lasciare il segno nel mondo digitale.

Se sei interessato, puoi approfondire qui qualcosa su chi siamo, come lavoriamo e perchè lo facciamo.

Cerchiamo persone di talento, appassionate, che vogliano crescere e fare la differenza.