Guarda tutti i progetti

#Dentalbooking

Sviluppo in corso

Dentalbooking è una piattaforma per consentirà la prenotazione di appuntamenti in più di 100 cliniche odontoiatriche sul territorio italiano, oltre all'erogazione di video consulenze in ambito medico.

Scopri il progetto e canditati per lavorare insiame a noi.

Contesto

Dentalbooking (nome di fantasia) si è rivolta a BitBoss per sviluppare un portale di prenotazione di visite odontoiatriche. Dentalbooking è una catena di cliniche odontoiatriche per cui Bitboss si è già occupata dello sviluppo del software gestionale ad uso interno e con cui la la nuova piattaforma dovrà interfacciarsi per sincronizzarsi con i calendari interni delle cliniche.

Dentalbooking vorrebbe sviluppare un servizio web per permettere la prenotazione di visite odontoiatriche e diagnostiche in clinica. Il portale fornirà, oltre a un ventaglio di servizi informativi ed educativi, un vero hub di comunicazione digitale con i propri pazienti, che potranno quindi avere facile accesso al rapporto con la propria clinica. 

Non solo un unico punto di raccolta per avere tutti i documenti, come ricette, fatture e preventivi, anche accettabili online, ma uno strumento di comunicazione diretta con il medico in forma di chat e consulti in videoconferenza.

Cosa faremo ora

Svilupperemo a fianco di BookDentist tutto il portale in 6 mesi dall'avvio, coinvolgendo all'interno di workshop e di uno sviluppo Agile tutte le figure di riferimento che saranno coinvolte nei processi di comunicazione digitale con i clienti.

Tecnologie

Cerchiamo persone di talento, appassionate, che vogliano crescere e fare la differenza.